© 2023 by Rick Landry. Proudly created with Wix.com

CIRO RIGIONE 

Colto da un malore, salvato grazie alla tempestività dei sanitari.
"presto ritornerò alla mia attività artistica per il piacere di tutti i miei fan"

Il cantante neomelodico napoletano Ciro Rigione (un tempo noto come Ciro Ricci) ha accusato forti dolori al petto ed allo stomaco mentre guardava Fiorentina-Napoli sabato scorso. Poi la corsa in ospedale e l’operazione al cuore per rimuovere un trombo di quattro centimetri ad un’arteria coronaria. Ora però sta bene: “Una botta pazzesca, ma i medici mi hanno detto che posso riprendere la mia attività”.

Tutto risolto, per fortuna, come ha raccontato lo stesso Ciro Rigione intervenuto su Radio Marte ospite del programma radiofonico La Radiazza, condotto da Gianni Simioli. 

L'artista che tra i suoi successi storici annovera "Chillo va pazzo pe te", un vero e proprio tormentone negli anni Novanta e che venne scelto come colonna sonora del film “Pianese Nunzio 14 anni a maggio” di Antonio Capuano, che fu anche in concorso al “Festival del cinema di Venezia” del 1996. "Mentre guardavo il Napoli sabato sera mi è arrivata questa botta pazzesca, ed alle dieci di sera mi sono ritrovato in sala operatoria", 

"Ho avuto dolori allo stomaco e al petto durante la partita, tanto che mia moglie mi ha rimproverato perché mi agito troppo quando vedo il Napoli", ha aggiunto ancora il cantante. Che spiega che poi, a gara finita, i dolori non passavano. E così, la decisione di correre in ospedale, dove è stato operato al cuore. Ma ora, la paura è passata: "I medici mi hanno detto che posso riprendere la mia attività, devo solo condurre una vita più tranquilla e stare attento all'alimentazione", ha quindi aggiunto Ciro Rigione. Che poi conclude spiegando di voler realizzare una campagna informativa per sensibilizzare le persone verso la prevenzione.

stefano de santis.JPG
gianluca capozzi.JPG
GIUSY ATTANASIO.JPG
ciro rigione.JPG
alessio.JPG
ivan granatino.JPG
FRANCO CALONE.JPG
rosario miraggio.JPG
lello d'onofrio.JPG
MR HYDE.JPG
d'alessio d'angelo.JPG
nancy.JPG
ricciardi da vinci sannino.JPG
tony colombo.JPG
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now