© 2023 by Rick Landry. Proudly created with Wix.com

ROSARIO MIRAGGIO

IN CONCERTO

Palapartenope 14 Febbraio 2019

Rosario Miraggio si appresta ad esibirsi nella culla della musica napoletana, l’incantevole Arena Flegrea.

Un evento organizzato e prodotto da “Studio Uno Marketing” di Raffaele Veneruso. Un live in cui il giovane interprete – pupillo di Gigi D’Alessio, che porterà in dote alla platea canzoni che hanno per epicentro l’amore, la gioia e la seduzione.

Proprio nel giorno in cui si celebra il rito degli innamorati, Miraggio rivendica ancora di più il suo ruolo di testimonial dell’associazione La Forza delle Donne presieduta da Elisa Russo. Un

impegno che prosegue dal 2014 e che, grazie alla canzone Fortemente per rinascere (il videoclip conta oltre 800mila visualizzazioni su YouTube), è diventato più costante e importante.

“Un artista – dichiara Miraggio – ha il dovere di intraprendere battaglie sociali. È un dovere morale ma anche concreto. Il mio pubblico è molto giovane: parlare agli adolescenti delle sfumature dell’amore, raccontargli che io sono contro la violenza, è una priorità. Ed è una priorità la mia volontà di stare accanto a Elisa Russo, presidente dell’associazione La Forza delle Donne, di cui sono testimonial: dialogare con i giovani ai convegni può essere sicuramente un’azione utile. Gli uomini devono proteggere e amare le loro fidanzate, le loro mogli, le loro figlie. Gli adulti devono proteggere e amare i bambini. Parlarne, iniziare a farlo da quando si è giovani, può aiutare nella creazione di un mondo più sano. Se poi lo fa un artista, che viene emulato e imitato, il messaggio si fa più profondo e le speranze che diventi concreto sono più forti".

“Per questo concerto – aggiunge Miraggio – ho scelto la serata di San Valentino perché io canto l’amore. Non ho mai fatto uno spettacolo in questa data e appena si è presentata l’occasione l’ho colta al volo. Credo molto nell’amore. Dico sempre che è il migliore amico della musica. Salgo sul palco del Palapartenope nel giorno dedicato agli innamorati: sono certo che sentirò una carica magica. Sarà un evento straordinario.

Al Palapartenope riusciremo a creare un saliscendi del ritmo: in particolare ci saranno tre canzoni che sono state pubblicate negli ultimi due mesi: “4 sere fa”, “Famme sta cu tte” e “Ammore ca nun ‘e vulut salvà”. Le prime due sono caricate su Youtube e hanno già superato 1.000.000 di visualizzazioni. Queste tre canzoni saranno eseguite per la prima volta live. Infine sarà emozionante condividere la scena con una serie di ospiti selezionati ai quali mi lega una forte passione per la musica napoletana: FrancoRicciardi, Ivan Granatino, Valentina Stella, sono alcuni dei tesori di Napoli.

Anche un omaggio al papà, Franco Miraggio, nel concerto di San Valentino che Rosario Miraggio terrà il 14 febbraio al Palapartenope di Fuorigrotta con un brano dedicato appunto al celebre artista.

stefano de santis.JPG
gianluca capozzi.JPG
GIUSY ATTANASIO.JPG
ciro rigione.JPG


"Nun M’annammoro cchiù"
Il nuovo singolo

dell'artista ALESSIO

 

"Guagliuncè" il nuovo brano di Ivan Granatino

36-calone (1).jpg

Ritorno alle mie emozioni

Il nuovo album di successo di 

Franco Calone

Cattura.JPG

ROSARIO MIRAGGIO

IN CONCERTO

Palapartenope

14 Febbraio 2019

230220_1033575715048_812_n.jpg

"Tutto è nato cca’ "

Il nuovo singolo di Lello D'Onofrio

500_0_5290498_85951.jpg

 "Ammore"

Il concerto teatrale dei Mr. Hyde

Riccardo-Sinigallia-e1547741231322.jpg

Gigi D'alessio e Nino d'angelo

Tre appuntamenti all'Arena Flegrea di Napoli 

sal_da_vinci_franco_ricciardi_e_andrea_s

"Nanà"

una lettera d'amore per la città di NAPOLI

Cattura.JPG

"La mia playlist"

il nuovo album dell'artista

NANCY COPPOLA

51491145_2356024304416990_76827890389687

Tony Colombo si sposa

foto e retroscena della promessa di matrimonio

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now