© 2023 by Rick Landry. Proudly created with Wix.com

Matrimonio da favola per l'artista

GIUSY ATTANASIO

Grande commozione per Giusy Attanasio, oggi convolata a notte con Giuseppe Di Donato l’amore della sua vita. Stamattina alle 12 la cerimonia nella splendida cornice della chiesa di San Vincenzo nel rione Sanità. A commuoverla sotto casa è stata la cantante e amica Raffaella Monutuoro, poi la corsa in chiesa e il rito introdotto dalla classica marcia nuziale.Giusy reduce dal successo di “C’è lei” ha scelto ilgiorno di San Valentino per l’evento, nella splendida cornice della chiesa di San Vincenzo nel rione Sanità. Una splendida carrozza come nelle migliori l’aspettava all’esterno della chiesa. Le foto rigorosamente sul lungomare di Napoli. A decorare l’intero ricevimento un fioraio di Mugnano, Fiorista Pagnano. La cerimonia i due sposi l’hanno curata nei minimi dettagli, nulla è stato lasciato al caso. Giuseppe si è affidato al talento e alla bravura di due barbieri di Giugliano, Sasà e Vittorio Catelli, titolari del salone Catelli BarberShop di Corso Campano. Giusy Attanasio come secondo abito per le sue nozze sceglie l’atelier ‘Alessiacouture‘.

La cantante  si è affidata alla professionalità e qualità di Alessia Cinquegrana titolare del negozio sito Viale Europa ad Aversa.

Presenti all’evento tantissimi colleghi del mondo della musica partenopea e non solo.Su Instagram gli auguri di Ivan Granatino, Carmen Zarra, Stefania Lay e tanti altri…Giusy lo scorso dicembre ha detto sì, nel Comune di Giugliano, alla sua metà dopo sette anni di relazione ed ha condiviso la sua gioia con i suoi tantissimi fans.

stefano de santis.JPG
gianluca capozzi.JPG
GIUSY ATTANASIO.JPG
ciro rigione.JPG
alessio.JPG
ivan granatino.JPG
FRANCO CALONE.JPG
rosario miraggio.JPG
lello d'onofrio.JPG
MR HYDE.JPG
d'alessio d'angelo.JPG
nancy.JPG
ricciardi da vinci sannino.JPG
tony colombo.JPG
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now